Cagliari, ultimo allenamento ad Aritzo: lavoro atletico per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ultimo allenamento ad Aritzo: lavoro atletico per i rossoblù

Pubblicato

su

Ultima mattinata di allenamento ad Aritzo per il Cagliari che fa le valigie e si prepara al ritiro di Peio: stamani lavoro atletico

Il Cagliari saluta il ritiro di Aritzo con un’ultima seduta di allenamento allo Stadio del Vento. Pullman rossoblù già pronto al cancello mentre la truppa di Maran scendeva sul prato per una sgambata all’indomani del primo test estivo chiuso con quindici reti all’attivo. Per la prima volta in questo scorcio di preparazione i giocatori hanno fatto a meno del pallone, dedicandosi totalmente al lavoro atletico. Agli ordini dello staff tecnico i calciatori hanno fatto il consueto riscaldamento per poi concentrarsi sulle corse a gruppi. Regolarmente con i compagni anche Lucas Castro, che invece ieri mattina aveva lavorato a parte.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

https://www.facebook.com/CastedduNews24/videos/2409967925889793/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.