Cagliari, le ultime da Asseminello: defaticante e partitella con la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: defaticante e partitella con la Primavera

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per preparare la sfida di sabato contro lo Spezia: ecco il report

Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello dopo la sconfitta contro la Juve per iniziare a preparare il match di sabato contro lo Spezia. Ecco il report del club rossoblù.

«Rossoblù subito in campo al Centro sportivo di Assemini. Testa al prossimo impegno: sabato 20 marzo, alle ore 18, il Cagliari sarà di scena allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia, gara della 28ª giornata del campionato di Serie A (diretta Sky Sport).

I calciatori che hanno totalizzato un maggior minutaggio nel match di ieri sera hanno svolto oggi un lavoro defaticante in palestra. Per gli altri il programma di allenamento ha previsto un’attivazione, accompagnata da delle esercitazioni dedicate al possesso palla su campo ridotto. La seduta è proseguita con una partita giocata contro la Primavera, in chiusura lavoro atletico. Personalizzato per Riccardo Sottil e Matteo Tramoni.

Domani, martedì 16, nuovo allenamento fissato al pomeriggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.