Cagliari, le ultime da Asseminello: Sottil lavora a parte, partitelle per gli altri
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime da Asseminello: Sottil lavora a parte, partitelle per gli altri

Pubblicato

su

Il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio ad Assemini per preparare la sfida contro il Benevento: il report del club

Il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio ad Assemini per preparare la sfida contro il Benevento. Il report del club rossoblù.

«Al Centro sportivo di Assemini è iniziata questo pomeriggio la settimana di lavoro che porterà il Cagliari alla sfida di Benevento, match in programma domenica 9 maggio allo stadio “Ciro Vigorito” (ore 15, diretta su Sky Sport). L’allenamento dei ragazzi di mister Semplici ha preso il via con un’attivazione a secco: poi la squadra ha giocato una partita tattica a campo ridotto. A seguire i calciatori più impiegati nell’ultima gara hanno svolto delle esercitazioni atletiche; per gli altri serie di partitelle 5 contro 5.  

Ha lavorato a parte Riccardo Sottil. A riposo precauzionale Luca Ceppitelli, costretto ad uscire dal campo al 32’ del secondo tempo della partita contro il Napoli per una ferita lacero-contusa all’arcata orbitale destra riportata in uno scontro di gioco.

Il Cagliari si ritroverà domani, mercoledì 5 maggio, al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.