Cagliari, ultima settimana di lavoro prima del tour de force: oggi tattica e possesso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, ultima settimana di lavoro prima del tour de force: oggi tattica e possesso

Pubblicato

su

Lunedì di lavoro per i rossoblù di Zenga, impegnati su tattica e possesso palla. Inizia l’ultima settimana di allenamenti prima della ripresa

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Walter Zenga, i giocatori del Cagliari si sono presentati stamani al centro sportivo di Assemini per dare il via alla settimana di allenamenti che porterà alla sfida di Verona, prima tappa di un finale di stagione a marce forzate. Oggi i rossoblù hanno proseguito lo studio delle tattiche del mister con una serie di esercitazioni imperniate sul possesso palla. Sempre out gli acciaccati Nainggolan e Oliva, che si sono sottoposti a terapie, differenziato per Ragatzu. I particolari ritmi di lavoro dopo la lunga sosta impongono anche tabelle personalizzate, come quelle riservate oggi a Ionita e Lykogiannis che hanno svolto esercizi di scarico.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.