Cagliari, ufficiale il ritorno di Pellegrini

pellegrini cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24

Ora è ufficiale, Luca Pellegrini è nuovamente un giocatore del Cagliari. Il terzino in prestito dalla Juventus vestirà nuovamente la maglia rossoblù

Una freccia in più sulla corsia sinistra per il Cagliari. Rolando Maran potrà avere a disposizione ancora Luca Pellegrini. Il terzino classe 1999 aveva giocato lo scorso girone di ritorno in rossoblù in prestito dalla Roma, convincendo tutti. In estate, dopo il buon Mondiale U20, è passato alla Juventus in uno scambio che ha portato Spinazzola in giallorosso. I bianconeri però hanno scelto di mandare Pellegrini a giocare ancora in prestito e la destinazione per lui sarà ancora una volta il Cagliari, pronto a riaccoglierlo dopo i positivi mesi dello scorso campionato. La formula del suo ritorno in Sardegna è quella del prestito secco.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL COMUNICATO – La novità dell’arrivo di Pellegrini arriva attraverso un divertente filmato su Twitter, con protagonista il surfista Francisco Porcella, quindi la nota sul sito ufficiale del club: «Il Cagliari Calcio comunica di avere acquisito dalla Juventus le prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini che arriva in prestito sino al termine della stagione 2019-20».