Cagliari, ufficiale il rinnovo di Deiola fino al 2022 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale il rinnovo di Deiola fino al 2022

Pubblicato

su

Alessandro Deiola e il Cagliari prolungano il loro vincolo: il centrocampista classe 1995 ha firmato il rinnovo contrattuale e sarà rossoblù fino al 2022

Il Cagliari e Alessandro Deiola rinnovano il loro accordo contrattuale e prolungano la durata del legame fino al 2022. L’ufficialità arriva direttamente dal club rossoblù, che annuncia il rinnovo del contratto spostando dunque di due anni in avanti la scadenza. Il centrocampista classe 1995, che ha mosso i suoi primi passi nell’Italpiombo Santa Teresa nella natìa San Gavino, fa parte del club cagliaritano fin dal settore giovanile e, dopo un prestito al Tuttocuoio, si è conquistato un posto in prima squadra alle soglie del campionato di Serie B di due anni fa. In seguito sono arrivati un nuovo prestito allo Spezia e infine il rientro alla base: poco spazio invece nella stagione in corso, durante la quale ha accumulato sette spezzoni di gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.