Cagliari, ufficiale il rinnovo di Cragno fino al 2022 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale il rinnovo di Cragno fino al 2022

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ufficializzato il rinnovo del portiere Alessio Cragno fino al 2022

Barella, Faragò e ora Alessio Cragno. Il Cagliari Calcio, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo di contratto fino al giugno del 2022 del portiere classe 1994. La notizia era già nell’aria da qualche giorno. Oggi c’è stata la firma. Il club rossoblù blinda così l’estremo difensore, protagonista in positivo in questa stagione, come nella gara di ieri contro il Chievo Verona, nonostante la sconfitta.

RINNOVI – Alessio Cragno è solo l’ultimo rinnovo in ordine temporale. L’avevano preceduto Nicolò Barella e Paolo Pancrazio Faragò. Anche loro hanno firmato fino al 2022, dopo una metà stagione fin qui più che positiva. Il portiere rossoblù era stato acquistato giovanissimo dal Brescia nel 2014, ma al suo primo anno di A non aveva convinto. Dopo le esperienze in Serie B con Lanciano e soprattutto Benevento, è tornato in Sardegna da protagonista. Ed è pronto a restarci con un contratto che lo lega al Cagliari per altre quattro stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.