Cagliari, ufficiale il trasferimento di Giannetti alla Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ufficiale il trasferimento di Giannetti alla Salernitana

Pubblicato

su

Si chiude l’avventura a Cagliari di Niccolò Giannetti: l’attaccante si è trasferito a titolo definitivo alla Salernitana

Mancava praticamente solo l’ufficialità dopo le visite mediche e la foto con il suo nuovo allenatore. Niccolò Giannetti è da ora un nuovo giocatore della Salernitana. L’attaccante è stato venduto dal Cagliari a titolo definitivo, dopo il prestito al Livorno della passata stagione in Serie B. Giannetti, protagonista con 10 reti nella promozione rossoblù del 2016, lascia così la Sardegna e si confronterà ancora con il campionato cadetto.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL COMUNICATO – «Il Cagliari Calcio comunica la cessione del giocatore Niccolò Giannetti alla Salernitana a titolo definitivo. Tra i protagonisti della promozione in Serie A del 2015-16, Giannetti ha collezionato con il Cagliari 54 partite e 10 gol: ha dimostrato sempre grande professionalità e profuso tutte le sue energie sul campo per la causa rossoblù. Grazie, Niccolò!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.