Cagliari, ufficiale: Del Fabro alla Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ufficiale: Del Fabro alla Juventus

Pubblicato

su

Ufficiale: Dario Del Fabro lascia il Cagliari e si trasferisce alla Juventus. Si completa l’operazione che vede Romagna arrivare in rossoblù

Sulla strada di calciomercato che unisce Cagliari e Torino si incontrano Dario Del Fabro e Filippo Romagna. Se quest’ultimo si lega ai colori rossoblù, il difensore algherese è ora da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. L’ufficialità delle due operazioni arriva dai canali ufficiali del Cagliari Calcio. Come noto ormai da tempo a livello di indiscrezioni di mercato, il club rossoblù con la cessione del centrale e un conguaglio economico si assicura un’alternativa dalle buone prospettive di crescita. Per Del Fabro ora si profila un futuro immediato in prestito, Brescia e Venezia nelle scorse settimane si sono fatte avanti per dargli una chance in Serie B dopo l’annata vissuta a Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.