Cagliari, ufficiale la cessione di Tetteh all’Olbia

Tetteh Cagliari Primavera
© foto CagliariNews24.com

Ritorno all’Olbia per Joseph Tetteh. Il centrocampista ghanese, reduce dalla stagione in Primavera con Max Canzi, è stato ceduto dal Cagliari a titolo definitivo

Percorso inverso rispetto a Simone Aresti per Joseph Tetteh. Il centrocampista ghanese è stato ceduto a titolo definitivo all’Olbia: il Cagliari l’ha comunicato ufficialmente sul proprio sito ufficiale. Per Tetteh si tratta di un ritorno in Gallura, dove aveva raccolto 13 presenze (in prestito) nel 2016/17. La scorsa estate era tornato a Cagliari per giocare con la Primavera di Max Canzi, con cui ha segnato 2 gol in 21 gare nella stagione che ha permesso ai rossoblù di salire nel massimo campionato giovanile. Ora si cimenterà nuovamente con la Serie C, insieme a Ceter e tanti altri giocatori in orbita Cagliari.

IL COMUNICATO – «Il Cagliari Calcio comunica la cessione all’Olbia a titolo definitivo del giocatore Joseph Tetteh – si legge sul sito ufficiale del club rossoblù – Nato ad Accra, in Ghana, il 30 maggio 1999, Tetteh è arrivato in rossoblù nel gennaio 2017. In prestito all’Olbia fino al termine della stagione (13 presenze), il centrocampista ghanese aveva fatto ritorno al Cagliari nel luglio del 2017. Con la formazione Primavera allenata da Max Canzi è stato tra i protagonisti della promozione nell’Elite di categoria (21 presenze e 2 gol) e ha preso parte alla Viareggio Cup (4 presenze). Adesso per lui si apre un nuovo capitolo della sua giovane carriera. In bocca al lupo, Joseph!».

Articolo precedente
capuano cagliariCalciomercato Cagliari, il Benevento ci prova per Capuano
Prossimo articolo
arestiCagliari, ufficiale: ritorna Aresti