Cagliari, ufficiale il prestito di Capello al Padova - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ufficiale il prestito di Capello al Padova

Pubblicato

su

Cagliari, Alessandro Capello saluta la truppa rossoblù: arriva l’ufficialità, l’attaccante va in prestito al Padova in Serie C

Il ds del Padova Zamuner lo aveva anticipato poche ore fa, ora è ufficiale: Alessandro Capello lascia il Cagliari per trasferirsi in prestito ai biancoscudati. L’attaccante classe 1995 va a giocare altrove per la terza stagione di fila. Arrivato in rossoblù dal Bologna nell’estate del 2014, Capello non ha mai trovato spazio nella stagione zemaniana in cui l’allenatore boemo aveva intravisto per lui un futuro a centrocampo: dopo sei mesi il trasferimento al Varese con poca fortuna. Meglio la stagione successiva, ancora in prestito, al Prato in Serie C (11 reti in 30 presenze); poi l’annata, sempre a titolo temporaneo, all’Olbia. Oggi la nuova maglia del Padova, dove l’attaccante spera di trovare continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.