Cagliari-Udinese, i convocati di Oddo: c'è Fofana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Udinese, i convocati di Oddo: c’è Fofana

Pubblicato

su

Vigilia di Cagliari-Udinese, i convocati di Massimo Oddo: c’è Fofana, tornato in gruppo due giorni fa. Ancora indisponibili Behrami ed Angella

In mattinata, prima di partire alla volta di Cagliari in vista dell’anticipo pomeridiano di domani, il tecnico dell’Udinese Massimo Oddo ha incontrato i media presentando la sfida contro i rossoblù di Lopez. Nel sito ufficiale dei friulani è stata resa nota la lista dei convocati per la trasferta sarda: Oddo arruola Seko Fofana, che si è messo alle spalle la lesione muscolare, ma non Valon Behrami e Gabriele Angella, ancora alle prese con i rispettivi infortuni muscolari. Di seguito l’elenco dei 21 elementi convocati per Cagliari-Udinese.

Cagliari-Udinese, i convocati di Oddo

Portieri:Bizzarri, Borsellini, Scuffet;
Difensori: Alì Adnan, Danilo, Nuytinck, Pezzella, Samir, Stryger Larsen, Widmer, Zampano;
Centrocampisti: Balic, Barak, De Paul, Fofana, Hallfredsson, Ingelsson, Jankto;
Attaccanti: Lasagna, Maxi Lopez, Perica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.