Cagliari-Udinese, designato l'arbitro Volpi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Udinese, designato l’arbitro Volpi

Pubblicato

su

Serie A, sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo a dirigere Cagliari-Udinese nell’ultima giornata di campionato: ecco la designazione arbitrale

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali relative all’ultima giornata del campionato di Serie ACagliari-Udinese, match in programma alla Sardegna Arena domenica 26 maggio alle ore 20:30, sarà diretto da Manuel Volpi, arbitro iscritto alla sezione arbitrale di Arezzo. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Scatragli di Arezzo e Gamal Mokhtar di Lecco. Quarto uomo del match sarà Lorenzo Maggioni di Lecco, mentre Addetti al VAR e AVAR saranno rispettivamente Antonio Giua di Olbia e Sergio Ranghetti di Chiari. Per il fischietto toscano è alla sua seconda direzione di una partita nel massimo campionato italiano: la prima è avvenuta nella stagione corrente, il 24 febbraio, durante l’incontro ChievoGenoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.