Cagliari-Udinese, Carboni il peggiore tra i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Udinese, Carboni il peggiore tra i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari non va oltre il pareggio contro l’Udinese alla Sardegna Arena. Il giovane Carboni è incappato in una giornata negativa

Il Cagliari non vince più. Contro l’Udinese è arrivato l’ennesimo pareggio e una vittoria sfumata dopo essere passati in vantaggio con il goal di Lykogiannis su punizione. Nel complesso la squadra rossoblù non ha brillato: l’attacco non morde, la difesa è a tratti poco lucida. Tra varie prestazioni opache, spicca quella insufficiente del giovane difensore Andrea Carboni. Il tonarese classe 2001 paga la sua inesperienza e si trova in difficoltà per tutta la partita. Rischia grosso perdendo subito Pussetto, poi rimedia qualche minuto dopo fermandolo in volata. Colpevole sul goal del pareggio dell’Udinese, quando si perde Lasagna che lo brucia alle spalle e indisturbato trafigge Cragno. Nel complesso, per tutta la partita soffre la velocità degli avversari.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.