Connettiti con noi

News

Cagliari Udinese, ancora dubbi di formazione per Mazzarri: tre ballottaggi

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri non ha ancora sciolto le riserve sui dubbi di formazione in vista della gara contro l’Udinese di oggi

Come riporta La Nuova Sardegna il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri non ha ancora sciolto le riserve riguardo la formazione che scenderà in campo all’Unipol Domus contro l’Udinese.

Pare ormai certa la presenza di Nandez dal primo minuto mentre, per quanto riguarda Ceppitelli, si rimane ancora in dubbio: il ballottaggio è con l’uruguaiano Caceres. In mezzo al campo dubbi su Grassi o Deiola, l’ultimo reduce de una splendida prova con gol in Coppa Italia si è ritagliato nuovo spazio e potrebbe giocare da titolare. Infine ballottaggio anche in attacco sul partner di Joao Pedro: Pavoletti sembra in vantaggio su Keita.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.