Cagliari U16 in campo contro il Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari U16 in campo contro il Brescia

Pubblicato

su

Turno infrasettimanale per il Cagliari U16 di Lavecchia. I rossoblù scendono in campo ad Asseminello contro i pari età del Brescia

Tornano in campo, per un turno infrasettimanale, i giovani del Cagliari U16 di mister Lavecchia. Questo pomeriggio, alle ore 15, i rossoblù incontreranno il Brescia ad Asseminello nell’anticipo della 5ª giornata di campionato (girone B). Per i giovani sardi si tratta dell’esordio casalingo.

Reduci da una buona prestazione contro i coetanei del Milan, dove è stato conquistato il pareggio, l’U16 rossoblù ha attualmente 2 punti in classifica e si ritrova in dodicesima posizione. A pari punti e in ultima postazione c’è proprio il Brescia. Quella di oggi sarà quindi, per entrambe le squadre, una sfida dettata dalla voglia di conquistare una bella vittoria, portare a casa tre punti e scalare un po’ i gradini della classifica. Il campionato è ancora lungo, ma si sa, partire bene da subito è sempre un buon incentivo per continuare a far bene per tutto il torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.