Cagliari, doppio successo degli Under 16 e 15 sulla Spal

suazo
© foto CagliariNews24.com

Quattro vittorie, un pareggio ed una sconfitta per le squadre giovanili del Cagliari nel week-end rossoblù. Gli Under 16 e 15 vincono contro la Spal

Il fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio porta in dote ben quattro vittorie. Le uniche squadre a non aver vinto sono la Primavera e l’Under 17. La squadra allenata da Max Canzi ha pareggiato 1-1 sul campo del Perugia, consolidando il primo posto nel girone B del proprio campionato. Il vantaggio rossoblù di Doratiotto è stato replicato nella ripresa da Patrignani. Sconfitta per 3-0, invece, l’U17. I ragazzi di Martino Melis sono stati superati in casa dall’Inter, seconda in classifica, nonostante il rigore parato da Cabras.

SPAL – In attesa dell’incrocio in Serie A di domenica, il Cagliari ha firmato un doppio successo importante contro la Spal. Gli Under 16 di David Suazo hanno vinto per 3-0, grazie alla doppietta di Manca e al rigore trasformato da Bruno Conti (figlio di Daniele). Gli Under 15, allenati da Stefano Bellinzaghi, hanno conquistato i tre punti a 8′ dalla fine con la rete segnata da Loi.

UNDER 14 – Nel girone C, gli Under 14 rossoblù si sono imposti per 6-0 sul campo del Guspini-Terralba. Doppiette per Farris e Murtas, in gol anche Cogotti e Corsini. 4-1 casalingo nel girone D, invece, contro la Turritana, firmato dalle reti di Puxeddu, Porcu, Pulina e Mudadu.

Articolo precedente
sondaggio cagliarinews awardSONDAGGIO – Crotone-Cagliari, vota il miglior rossoblù
Prossimo articolo
van der wiel cagliariCalciomercato Cagliari, van der Wiel a Toronto – FOTO