Cagliari, tutto fatto per Alfred Duncan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, tutto fatto per Alfred Duncan

Pubblicato

su

Alfred Duncan è pronto per iniziare la sua avventura a Cagliari. Oggi le visite mediche e domani il primo allenamento in rossoblù

Ormai è fatta: Alfred Duncan è pronto per iniziare la sua avventura al Cagliari. Il centrocampista in prestito dalla Fiorentina proseguirà la stagione con la maglia dei rossoblù. Questa mattina le visite mediche nella clinica romana di Villa Stuart, l’arrivo a Cagliari è previsto per stasera e già per domani il primo allenamento con la sua nuova squadra.

I DETTAGLI DELL’AFFARE – Alfred Duncan lascia la Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro, operazione che garantisce al club di Commisso di recuperare gran parte dell’investimento effettuato esattamente un anno fa. Il centrocampista, al Cagliari, ritroverà come allenatore Eusebio Di Francesco che, ai tempi del Sassuolo puntò su di lui e sulle sue qualità.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.