Calciomercato
Cagliari, diversi giocatori sono quasi arrivati alla scadenza del proprio contratto: la lista completa

Cagliari, tra le fila della società sarda ci sono diversi giocatori che potrebbero lasciare l’isola data l’imminente scadenza del rispettivo contratto
Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da una salvezza sudata, la quale è arrivata solo alla penultima giornata grazie alla netta vittoria contro il Venezia! Tra i rossoblù ci sono diversi calciatori in scadenza, i quali a partire dal 30 giugno potrebbero trovarsi una squadra liberamente. Vi segnaliamo la lista completa dei giocatori “sardi” il cui contratto scadrà tra un mese e tre giorni.
In primis vi è Florinel Coman, il quale è arrivato in prestito secco dai qatarioti dell’Al-Gharafa; il rumeno tornerà alla base. Il centrocampista Jakub Jankto, il quale in questa stagione non ha giocato un solo minuto in gare ufficiali, a meno di clamorose sorprese si troverà una nuova squadra. Inoltre vi sono Tommaso Augello (del quale vi abbiamo descritto la situazione), l’argentino José Luis Palomino e Nicolas Viola.
Il difensore ex Atalanta pare intenzionato a chiudere la carriera in patria, già a gennaio il Talleres aveva provato a strapparlo ai rossoblù. Il trequartista classe 89′ invece dovrebbe prolungare il proprio contratto con le stesse modalità stipulate dopo il tira e mola della scorsa stagione. Staremo a vedere come si evolverà la situazione dei vari giocatori del Cagliari che sono in scadenza!
