Cagliari, tre punti da sogno: contro il Bologna serve il risultato
Connettiti con noi

News

Cagliari, tre punti da sogno: contro il Bologna serve il risultato

Pubblicato

su

Il Cagliari ha portato a casa tre punti fondamentali contro il Crotone in chiave salvezza: contro il Bologna serve solidità

Il Cagliari ha portato a casa tre punti fondamentali contro il Crotone in chiave salvezza. Determinante è stato il gioco di Pavoletti che, non solo ha sbloccato il risultato, ma si è anche procurato il rigore concretizzato da Joao Pedro. Come ricorda Tuttosport, il giocatore brasiliano, reduce dalla dodicesima rete in campionato, può puntare al record di gol (18) in una stagione (2019/2020).

La situazione per il club sardo, nonostante la vittoria, resta comunque complicata: terz’ultimo posto in classifica e un Torino che ancora deve recuperare il match contro il Sassuolo e la prossima contro la Lazio. Proprio per questo motivo la squadra di mister Semplici deve affermarsi nella partita di domani contro il Bologna alla Sardegna Arena, per cercare di dare continuità alle prestazioni e ai risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.