Lazio Torino, la partita non si gioca: i granata non partiranno per Roma
Connettiti con noi

News

Lazio Torino, la partita non si gioca: i granata non partiranno per Roma

Pubblicato

su

La sfida di campionato tra Lazio e Torino con tutta probabilità non verrà giocata: la società granata, infatti, non partirà per Roma

Ancora guai per il calcio italiano a causa del Covid e degli aggiramenti del protocollo di sicurezza. Oggi sarebbe dovuta partire la 25esima giornata del campionato di Serie A con la sfida delle 18:30 tra LazioTorino: la gara, però, con tutta probabilità non si disputerà.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a prescindere da qualsiasi decisione che verrà presa dalla Lega Calcio, i granata non partiranno per Roma. Alle 18:30, dunque, la squadra di Davide Nicola non sarà presente sul prato dell’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.