Cagliari: i tre azzurri in gruppo, Despodov verso il rientro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari: i tre azzurri in gruppo, Despodov verso il rientro

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio ad Asseminello: presenti anche Barella, Pavoletti e Cragno, reduci dal doppio impegno con la Nazionale

Terminata la sosta per le nazionali, il Cagliari deve avere già la testa sul campionato. Sarà infatti la prima squadra di Serie A a scendere in campo questo venerdì a Verona contro il Chievo (come vederla). Oggi Maran ha ritrovato anche Barella, Pavoletti e Cragno, gli ultimi a rientrare dagli impegni con le rispettive rappresentative. I tre si sono allenati regolarmente in gruppo nella seduta pomeridiana svolta ad Asseminello. Verso il rientro Despodov, che ha saltato le due gare con la Bulgaria e che oggi si è allenato parzialmente con la squadra. Lavoro personalizzato invece per Castro.

LA SITUAZIONE SUGLI INFORTUNATI ROSSOBLU’

I rossoblù ad Asseminello hanno iniziato la seduta con un’attivazione tecnica con torelli, seguita da degli esercizi di agilità con la palla e un circuito di tecnica. In chiusura, esercitazione al cross e tiri in porta. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina, mentre alle 13 Rolando Maran parlerà come di consueto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.