Cagliari: i tre azzurri in gruppo, Despodov verso il rientro

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio ad Asseminello: presenti anche Barella, Pavoletti e Cragno, reduci dal doppio impegno con la Nazionale

Terminata la sosta per le nazionali, il Cagliari deve avere già la testa sul campionato. Sarà infatti la prima squadra di Serie A a scendere in campo questo venerdì a Verona contro il Chievo (come vederla). Oggi Maran ha ritrovato anche Barella, Pavoletti e Cragno, gli ultimi a rientrare dagli impegni con le rispettive rappresentative. I tre si sono allenati regolarmente in gruppo nella seduta pomeridiana svolta ad Asseminello. Verso il rientro Despodov, che ha saltato le due gare con la Bulgaria e che oggi si è allenato parzialmente con la squadra. Lavoro personalizzato invece per Castro.

LA SITUAZIONE SUGLI INFORTUNATI ROSSOBLU’

I rossoblù ad Asseminello hanno iniziato la seduta con un’attivazione tecnica con torelli, seguita da degli esercizi di agilità con la palla e un circuito di tecnica. In chiusura, esercitazione al cross e tiri in porta. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina, mentre alle 13 Rolando Maran parlerà come di consueto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Chievo.