Cagliari, tra voglia di affermarsi e brillare: le tre possibili meteore rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, tra voglia di affermarsi e brillare: le tre possibili meteore rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari potrebbe avere in rosa delle possibili giovani meteore? Ecco i tre giocatori rossoblù pronti a fare il salto di qualità

Il Cagliari continua la sua marcia verso le prime gare ufficiali della nuova stagione rossoblù. La squadra isolana dispone di una rosa ampissima (31 giocatore con l’aggiunta di Eldor Shomurodov) che dovrà essere necessariamente sfoltita. Tra i giocatori che resteranno ci sono sono tre rossoblù pronti a fare il salto di qualità. Tre possibili meteore che stanno cercando di affermarsi e brillare agli occhi di Claudio Ranieri. Si tratta di Zito Luvumbo, Gaetano Oristanio e Adam Obert, giovani talenti con una voglia irrefrenabile di emergere. Determinazione, talento e un pizzico di coraggio che aggiungono qualche colpo e asso in più al mazzo di carte del tecnico Ranieri. Con le giuste condizioni questi tre giocatori potrebbero sbocciare e fare le fortune della squadra isolana in questa stagione. E non sembrerebbe mancare il giusto ambiente: lo spogliatoio è coeso e unito, anche (e soprattutto) grazie alla gestione di Ranieri. Le opportunità e le condizioni ci sono, così come il supporto dell’ambiente e dell’intera squadra. Luvumbo e Obert sono già risultati fondamentali in questa squadra e Oristanio potrebbe raggiungerli. Gli sprazzi di classe e i guizzi messi in mostra contro l’Olbia e la Roma U19 fanno ben sperare (anche se si tratta pur sempre di calcio d’estate).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.