Cagliari, come è andato l'esordio di Oristanio con i rossoblù? Il focus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, come è andato l’esordio di Oristanio con i rossoblù? Il focus

Pubblicato

su

Il Cagliari ha visto esordire contro l’Olbia uno dei suoi nuovi giocatori, Gaetano Oristanio: come è andata la sua partita

Il Cagliari si gode uno dei suoi nuovi talenti. La squadra rossoblù ha infatti acquistato Gaetano Oristanio dall’Inter. Il classe 2002, ex Voledam, ha esordito nella prima amichevole stagionale contro l’Olbia, nel Trofeo Sardegna. Dal suo ingresso in campo, Oristanio ha dato sprazzi di ottima tecnica e voglia di dire la sua in una squadra diversa e un gruppo tutto nuovo. Nel corso del match contro i bianchi di Leandro Greco, Oristanio ha messo in mostra le qualità migliori e su cui il Cagliari dovrà ulteriormente lavorare per renderlo una pedina killer nello scacchiere di mister Claudio Ranieri. veloce, rapido, abile nella costruzione della manovra: Oristanio ha il potenziale di esprimere ottime giocate là davanti. Tutto dipenderà dal feeling che troverà con i suoi compagni di reparto. La partita contro l’Olbia ha messo in luce un talento messo a disposizione del Cagliari e che può far divertire i tifosi. Un esordio che lascia tante belle impressioni per Oristanio, con la speranza che possa sfoggiare il meglio di sé in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.