Cagliari, tornano gli allenamenti ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, tornano gli allenamenti ad Asseminello

Pubblicato

su

Rientrati dal mini ritiro di Aritzo, il Cagliari questa mattina si è allenato al centro sportivo di Asseminello. Lavoro metabolico e tattico per i rossoblù

Terminato il mini ritiro di Aritzo, il Cagliari prosegue la preparazione precampionato al centro sportivo di Asseminello. Questa mattina i rossoblù si sono ritrovati sul manto verde di casa per un nuovo allenamento. I giocatori maggiormente impegnati nel test amichevole di ieri contro l’Olbia hanno svolto esercizi di scarico tra palestra e campo. Il resto del gruppo ha iniziato la seduta con l’attivazione tecnica, per poi proseguire con una sessione tecnico-tattica curata da mister Di Francesco. A chiudere il training è stato un lavoro metabolico supervisionato dal preparatore atletico Nicandro Vizorco. Rientrati dallo stage con la Nazionale U20, hanno preso parte alla sessione di oggi anche Federico Marigosu e Andrea Carboni. Christian Oliva si è allenato regolarmente con il gruppo. Assenti per gli impegni con le Nazionali maggiori Alessio Cragno e Sebastian Walukiewicz. Riposo per gli infortunati Gaston Pereiro e Giuseppe Ciocci. Prime corse ad Asseminello per Marko Pajac, che questa mattina ha svolto degli allenamenti individuali così come Damir Ceter. Lunedì mattina è in programma una nuova seduta per i sardi.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.