Cagliari, torna Srna: il croato di nuovo a disposizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, torna Srna: il croato di nuovo a disposizione

Pubblicato

su

Darijo Srna è tornato ad allenarsi con i compagni, dopo l’infortunio rimediato contro il Bologna. Il croato è a disposizione per Fiorentina-Cagliari

Darijo Srna c’è. Il croato torna a disposizione di Rolando Maran in vista della difficile trasferta contro la Fiorentina, in programma domenica alle 18. Nella doppia seduta odierna, il terzino destro – sempre titolare da quando è terminata la squalifica – si è allenato nuovamente con il resto dei compagni. Ha recuperato anche Rafael. Il portiere brasiliano torna arruolabile, nonostante il tecnico se lo sia portato spesso in panchina anche se indisponibile. Ancora in differenziato Diego Farias, Ragnar Klavan e Charalampos Lykogiannis.

RECUPERO IMPORTANTE – Quello di Srna è un recupero importante per il Cagliari, non solo da un punto di vista tecnico. La sua personalità e leadership si sono fatte sentire in campo e finora è sempre stato schierato dal 1′ sulla fascia destra di difesa. Maran è stato costretto a sostituirlo solo nell’ultima gara casalinga contro il Bologna, proprio a causa dell’infortunio alla schiena che l’ha tenuto fermo in queste settimane. Il croato però ha approfittato della sosta per le nazionali e ha recuperato. A Firenze ci sarà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.