Cagliari, torna Srna: il croato di nuovo a disposizione

srna cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Darijo Srna è tornato ad allenarsi con i compagni, dopo l’infortunio rimediato contro il Bologna. Il croato è a disposizione per Fiorentina-Cagliari

Darijo Srna c’è. Il croato torna a disposizione di Rolando Maran in vista della difficile trasferta contro la Fiorentina, in programma domenica alle 18. Nella doppia seduta odierna, il terzino destro – sempre titolare da quando è terminata la squalifica – si è allenato nuovamente con il resto dei compagni. Ha recuperato anche Rafael. Il portiere brasiliano torna arruolabile, nonostante il tecnico se lo sia portato spesso in panchina anche se indisponibile. Ancora in differenziato Diego Farias, Ragnar Klavan e Charalampos Lykogiannis.

RECUPERO IMPORTANTE – Quello di Srna è un recupero importante per il Cagliari, non solo da un punto di vista tecnico. La sua personalità e leadership si sono fatte sentire in campo e finora è sempre stato schierato dal 1′ sulla fascia destra di difesa. Maran è stato costretto a sostituirlo solo nell’ultima gara casalinga contro il Bologna, proprio a causa dell’infortunio alla schiena che l’ha tenuto fermo in queste settimane. Il croato però ha approfittato della sosta per le nazionali e ha recuperato. A Firenze ci sarà.

Articolo precedente
Primavera, sabato a Mandas contro l’Atalanta
Prossimo articolo
Fiorentina-Cagliari, Pavoletti a caccia del primo gol in trasferta