Cagliari, torna in campo la Primavera: gli appuntamenti del settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, torna in campo la Primavera: gli appuntamenti del settore giovanile

Pubblicato

su

Ritorna a giocare domani la Primavera del Cagliari, dopo la pausa del campionato. In campo nel fine settimana anche Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14

Sarà la Primavera ad aprire il ricco fine settimana di gare del settore giovanile del Cagliari Calcio. I giovani rossoblù allenati da Max Canzi tornano in campo dopo la pausa di campionato. Primi nel proprio girone con 4 punti di vantaggio sul Palermo secondo, i rossoblù ricevono ad Asseminello domani alle 11 il Frosinone per la prima partita del girone di ritorno.

UNDER 17 – Reduce dal successo interno contro la Lazio, l’Under 17 rossoblù farà visita alla capolista Atalanta, che al momento ha ben dieci lunghezze di vantaggio sull’Inter seconda e undici sul Cagliari, terzo. Il match si giocherà domenica al campo “Bortolotti 3” di Ciserano Zingonia alle ore 15.

CITTADELLA – Missione Cittadella per gli Under 15 e gli Under 16. Entrambe le formazioni giocheranno domenica in trasferta alle 15. L’U16 sarà impegnata nell’Antistadio “Tombolato”, mentre l’U15 nel campo “Antonio Levio” di Vigardolo.

UNDER 14 – Due gare a livello regionale per le Under 14 rossoblù. Nel girone C, i cagliaritani ospitano ad Asseminello alle 9 l’Arbus. Trasferta per la formazione del girone D, che se la vedrà alle 10, nel campo Comunale “P. Sau” di Usini, contro l’Usinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.