Cagliari, torna in campo la Primavera: gli appuntamenti del settore giovanile

cagliari primavera canzi
© foto CagliariNews24.com

Ritorna a giocare domani la Primavera del Cagliari, dopo la pausa del campionato. In campo nel fine settimana anche Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14

Sarà la Primavera ad aprire il ricco fine settimana di gare del settore giovanile del Cagliari Calcio. I giovani rossoblù allenati da Max Canzi tornano in campo dopo la pausa di campionato. Primi nel proprio girone con 4 punti di vantaggio sul Palermo secondo, i rossoblù ricevono ad Asseminello domani alle 11 il Frosinone per la prima partita del girone di ritorno.

UNDER 17 – Reduce dal successo interno contro la Lazio, l’Under 17 rossoblù farà visita alla capolista Atalanta, che al momento ha ben dieci lunghezze di vantaggio sull’Inter seconda e undici sul Cagliari, terzo. Il match si giocherà domenica al campo “Bortolotti 3” di Ciserano Zingonia alle ore 15.

CITTADELLA – Missione Cittadella per gli Under 15 e gli Under 16. Entrambe le formazioni giocheranno domenica in trasferta alle 15. L’U16 sarà impegnata nell’Antistadio “Tombolato”, mentre l’U15 nel campo “Antonio Levio” di Vigardolo.

UNDER 14 – Due gare a livello regionale per le Under 14 rossoblù. Nel girone C, i cagliaritani ospitano ad Asseminello alle 9 l’Arbus. Trasferta per la formazione del girone D, che se la vedrà alle 10, nel campo Comunale “P. Sau” di Usini, contro l’Usinese.

Articolo precedente
Milan, prove tattiche in vista del Cagliari
Prossimo articolo
pisacane calciomercato cagliariCagliari-Milan, i precedenti sull’isola