Cagliari, gli Under 17 superano la Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, gli Under 17 superano la Lazio

Pubblicato

su

I risultati del settore giovanile del Cagliari. Gli Under 17 hanno battuto la Lazio. Pareggio per gli Under 16 contro il Milan. Gli Under 13 sono tornati da Minsk

Sono tre le vittorie delle squadre giovanili del Cagliari Calcio nel fine settimana senza la prima squadra e la Primavera. Non sono rimasti a riposo, invece, gli Under 17 allenati da Martino Melis. I rossoblù hanno battuto 1-0 i pari età della Lazio a Elmas grazie al gol segnato da Cannas al 18′.

MILAN – Non è andato bene il doppio confronto tra Cagliari e Milan nei campionati Under 16 e Under 15. L’U16 di David Suazo ha pareggiato 2-2, facendosi raggiungere per due volte. Non è bastata la doppietta di Manca. I rossoneri hanno risposto prima con Cattaneo e poi con Colombo, che ha siglato il pari a quattro minuti dalla fine. Nel campionato Under 15, i rossoblù hanno invece perso per 2-1 ad Asseminello. Il vantaggio ospite di N’gbesso è stato pareggiato da Masala, ma El Hilali ha regalato al 78′ la vittoria al Milan.

UNDER 14 – A livello regionale, sono arrivati due successi da entrambe le formazioni Under 14. Nel girone C, i rossoblù hanno battuto per 4-0 il Meana Sardo con i gol di Casu e Onnis e la doppietta di Caddeo. Nel girone D, 3-1 sulla San Paolo Apostoli ad Alghero, firmato dalla rete di Pulina e dalla doppietta di Mudadu.

MINSK CUP – Il Cagliari Under 13 è tornato dalla Bielorussia, dov’era impegnato nella “Minsk Cup“. I rossoblù allenati da Riccardo Testoni sono arrivati secondi nel torneo di consolazione. Non è arrivata la qualificazione ai quarti di finale a causa dell’ultima sconfitta per 1-0 nel girone eliminatorio con i padroni di casa dell’FK Minsk, dopo il pareggio all’esordio con i russi del Baltika Kaliningrad (1-1) e il successo per 1-0 sul Reutov. Nel torneo di consolazione, i cagliaritani hanno vinto 1-0 contro il Saturn, 2-0 contro lo Zenit Izevsk e perso 2-1 contro i lettoni del Daugava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.