Cagliari, torna in voga un vecchio coro per mister Claudio Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, torna in voga un vecchio coro per mister Claudio Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari, nella giornata di ieri si è svolto l’allenamento aperto ai tifosi: è tornato in voga un vecchio coro per Claudio Ranieri

Nella giornata di ieri si è svolta, presso la Unipol Domus, la seduta d’allenamento aperta ai tifosi per quanto riguarda il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Il tecnico – come riporta L’Unione Sarda – è stato il mattatore della mattinata dati i simpatici scambi con i tifosi rossoblù. I 450 sostenitori accorsi per caricare la squadra in vista dei playoff hanno tirato fuori dai cassetti della memoria un vecchio coro per il tecnico. Le parole del canto dei sardi sono le seguenti: «guida la Ferrari, o Ranieri, guida la Ferrari». L’amore della tifoseria isolana per l’esperto tecnico nato a Roma è sconfinato e l’affetto mostrato ieri ne è una delle più palesi dimostrazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.