Cagliari Torino, zero alibi: alla Unipol Domus dovrà essere una Corrida - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Torino, zero alibi: alla Unipol Domus dovrà essere una Corrida

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta il Torino questa sera, alle ore 20:45 alla Unipol Domus: zero alibi per i rossoblù, conta solo la vittoria

Il Cagliari scenderà in campo questa sera alla Unipol Domus, ore 20:45, dove ad aspettarlo ci sarà il Torino di Ivan Juric. Per gli uomini di Mazzarri, dopo 3 pareggi non ci sono più alibi: la classifica va risalita e l’unico risultato ammesso è la vittoria.

Come titola L’Unione Sarda in mattinata “Cagliari, assalto al Toro stasera alla Domus“: i rossoblù dovranno aggredire dal primo all’ultimo minuto una squadra talentuosa, ma che in questa stagione ha mostrato alcune grosse lacune in cui poter infilare il coltello e fare male. Per raggiungere la salvezza queste partire, soprattutto in casa, sono fondamentali da non fallire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.