Cagliari, -2 al Torino. Ancora a parte Padoin e Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 al Torino. Ancora a parte Padoin e Faragò

Pubblicato

su

Cagliari, allenamento mattutino. Ancora a parte Padoin e Faragò, che salvo recuperi dell’ultimo minuto non saranno arruolati per la gara contro il Torino di lunedì sera

Nuovo allenamento per il Cagliari, che ad Asseminello sta limando gli ultimi dettagli in vista del match di lunedì sera (ore 20:30) contro il Torino. Dopo l’attivazione a secco, Ionita e compagni si sono impegnati su tecnica a coppie ed esercitazioni nelle due fasi di gioco. In chiusura una serie di conclusioni a rete. Ancora lavoro differenziato per Padoin e Faragò, frenati rispettivamente da un fastidio agli adduttori e dalla lombalgia. Salvo recuperi in extremis, i due esterni non saranno arruolabili per la sfida della Sardegna Arena contro il Toro, motivo per cui il rientro in gruppo di Lykogiannis appare più che mai provvidenziale. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, domani è in programma una nuova seduto mattutina, al termine della quale Maran terrà la conferenza stampa di presentazione del monday night.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.