Cagliari Torino, Juric senza Belotti: tutto nelle mani della fantasia di Brekalo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Torino, Juric senza Belotti: tutto nelle mani della fantasia di Brekalo

Pubblicato

su

Il Torino di Ivan Juric scenderà in campo contro il Cagliari senza il capitano Belotti: il tecnico si affida all’estro di Brekalo

Il Torino di Ivan Juric scenderà in campo stasera alla Unipol Domus contro il Cagliari orfano del proprio capitano Andrea Belotti, per lui lungo stop a causa di un infortunio che lo renderà indisponibile fino a febbraio 2022.

Come riporta Tuttosport le speranze di Juric sono affidate alla fantasia di Brekalo, arrivato in estate e messosi già in mostra in questo campionato. Brekalo agirà da trequartista insieme a uno tra Praet o Pjaca: con il croato favorito visto lo splendido momento di forma, alla spalle dell’unica punta Sanabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.