Focus

Cagliari-Torino, designato l’arbitro Pasqua: i precedenti

Pubblicato

su

Serie A, designati gli arbitri per la tredicesima giornata: Cagliari-Torino sarà diretta da Pasqua. I precedenti delle due squadre con il direttore di gara

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative al tredicesimo turno del campionato di Serie A. Il posticipo di lunedì sera fra Cagliari e Torino sarà diretto da Fabrizio Pasqua della sezione arbitrale di Tivoli. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Prenna, mentre quarto ufficiale della partita sarà Marinelli. In qualità di addetti a Var e Avar sono stati designati Maresca e Vivenzi.

Cagliari e Torino, i precedenti con l’arbitro Pasqua

La serie di incroci dei rossoblù con il direttore di gara ha preso il via durante la stagione di Serie B di tre anni fa, quando in quattro gare il Cagliari ottenne tre vittorie e un pareggio. In Serie A sono quattro i precedenti con un bilancio di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il rovescio risale al match in casa dell’Inter nella scorsa stagione, mentre l’ultimo successo è di poco più di un mese fa: si tratta del 2-0 al Bologna firmato Joao Pedro e Pavoletti. È di quest’anno anche l’unico precedente in A fra Pasqua e il Torino, riguarda la vittoria per uno a zero sulla Spal con rete di N’Koulou. I granata hanno incrociato l’arbitro di lunedì anche in Coppa Italia in occasione di un 7-1 rifilato al Trapani.

Exit mobile version