Cagliari-Torino, designato l'arbitro Mariani. I precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Torino, designato l’arbitro Mariani. I precedenti

Pubblicato

su

Sarà Maurizio Mariani a dirigere Cagliari-Torino, in programma domani. Ecco i precedenti con il fischietto romano

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla ventottesima giornata del campionato di Serie A: il match in programma domani alla Sardegna Arena fra Cagliari e Torino sarà diretto dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Bottegoni, mentre quarto ufficiale sarà Marinelli. In qualità di addetti al VAR sono stati designati Pasqua e Lo Cicero.

I PRECEDENTI – Sono otto i precedenti del signor Mariani con il Cagliari in Serie A, per un bilancio terribile che fa registrare solo una vittoria rossoblù, un pareggio e sei sconfitte. L’episodio relativo alla stagione in corso è la trasferta di Lecce segnata dal rinvio per pioggia e poi dal finale concitato che portò al pareggio per 2-2. Ben sedici i precedenti per il Torino: nove vittorie granata, due pareggi e cinque sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.