Cagliari, testa subito al Torino: la mattinata di allenamento per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa subito al Torino: la mattinata di allenamento per i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari dopo la gara contro il Verona di ieri sera, è tornato subito in campo per preparare la sfida di lunedi al Torino

I rossoblù hanno iniziato subito la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, lunedì sera all’Unipol Domus contro il Torino. Lasciata Verona, la squadra ha raggiunto Coccaglio per svolgere qui una seduta di lavoro. Due i gruppi: esercizi di scarico per i calciatori più impegnati ieri; per gli altri mobilità ed esercitazioni tecniche con scambi e tiri in porta. In chiusura una sessione di lavoro aerobico.

Il Cagliari farà ritorno nell’Isola nel pomeriggio. Un nuovo allenamento è in programma domani, giovedì 2 dicembre, sempre al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.