Cagliari, testa all'ultima giornata per chiudere in bellezza poi al futuro di Semplici - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa all’ultima giornata per chiudere in bellezza poi al futuro di Semplici

Pubblicato

su

Il Cagliari affronterà il Genoa alla Sardegna Arena sabato, gara valida per l’ultima giornata di Serie A, successivamente il futuro di Semplici

Sabato alle ore 20:45 il Cagliari chiuderà la stagione 2020/2021 in casa alla Sardegna Arena contro il Genoa di Ballardini, grande ex della gara. Successivamente si inizierà a pensare al futuro di mister Semplici.

Prima della gara contro il Milan il presidente Giulini ha confermato che Semplici rimarrà alla guida del Cagliari anche la prossima stagione, visti gli eccellenti risultati e l’obbiettivo raggiunto. Da canto suo il tecnico ha sempre detto che si sarebbe parlato a stagione conclusa, ragion per cui si prospetta già un incontro la settimana prossima per limare l’accordo sul futuro e proseguire insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.