Cagliari, testa al Bologna: lavoro atletico e defaticante. Il report
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa al Bologna: lavoro atletico e defaticante. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari continua gli allenamenti in vista della sfida contro il Bologna in programma questo lunedì. Il report

Il Cagliari continua gli allenamenti ad Asseminello in vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna in programma lunedì 1° novembre. Il report del club.

«Inizia la preparazione alla gara contro il Bologna, posticipo dell’11ª giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 1° novembre allo “Stadio Dall’Ara” (ore 20.45). 

Questa mattina ad Asseminello due i gruppi di lavoro: per i calciatori con più minutaggio nella gara di ieri, defaticante in palestra. Per gli altri: attivazione con e senza palla, lavoro atletico ed esercitazioni tecniche. A chiudere, una partitella giocata su campo ridotto.

Nuovo allenamento fissato per domani, venerdì 29, al pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.