Cagliari terzultimo in attesa della Roma: Serie A, vincono Chievo e Spal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari terzultimo in attesa della Roma: Serie A, vincono Chievo e Spal

Pubblicato

su

La classifica mette ulteriori pressioni al Cagliari, che stasera attende la Roma alla Sardegna Arena: vincono Chievo e Spal, rossoblù momentaneamente in zona retrocessione

Il Cagliari sapeva che l’impegno contro la Roma sarebbe arrivato in posticipo e dunque conoscendo già i risultati delle altre gare di Serie A, ma ora che i match del pomeriggio si può dire che la cosa non sia propriamente un vantaggio. Dagli altri campi sono arrivate infatti la vittoria del Chievo Verona nello scontro diretto con il Crotone e il successo della Spal contro il fanalino Benevento; non si muove invece l’Udinese, abbattuta dall’Inter. La situazione nella parte bassa della classifica, stanti le ormai certe retrocessioni delle Streghe e dell’Hellas Verona, vede un gruppone di squadre che purtroppo guardano tutte dall’alto in basso i rossoblù. La squadra di Lopez in questo momento, al netto della partita da giocare stasera, è terzultima. È ancora presto per fare i conti delle classifiche avulse in caso di arrivi a quote pari, quel che è certo è che al Cagliari servono punti altrimenti il verdetto sarebbe terribile come la classifica parziale di questa 36ª giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.