Cagliari, tentazione Borja Mayoral - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tentazione Borja Mayoral

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara a un calciomercato caratterizzato da operazioni low cost. Si punta su giocatori che vogliono rilanciarsi

Il Cagliari, dopo gli acquisti di spessore degli ultimi anni, ha deciso, per la sessione invernale di calciomercato, di puntare su giocatori di qualità, che vogliono rilanciarsi e che possono essere funzionali al progetto che prende ora il nome di lotta salvezza. Secondo Il Corriere dello Sport, il club rossoblù starebbe pensando, oltre a Lovato e Goldaniga, anche all’attaccante Borja Mayoral, alla ricerca di un riscatto.

Indispensabile, nel suo caso, capire se sarà disposto a lottare per un obiettivo diverso rispetto a quelli a cui è abituato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.