Cagliari, tecnica e palle inattive in vista di domenica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, tecnica e palle inattive in vista di domenica

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della gara contro l’Atalanta. Esercitazioni su palle inattive e tecnica per i rossoblù

Mancano due giorni alla gara di Bergamo tra Cagliari e Atalanta. I rossoblù si sono riuniti stamani nel centro sportivo di Asseminello per una nuova sessione di allenamento. Il training è cominciato con un’analisi video, per poi proseguire con degli esercizi di attivazione tecnica. A chiudere la seduta una serie di palle inattive. Lavori tecnico-atletici personalizzati per Filip Bradaric, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri. Terapie per Gaston Pereiro. Per domani è in programma la rifinitura in mattinata e partenza per la Lombardia nel pomeriggio.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.