Cagliari, tecnica e palle inattive anti Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, tecnica e palle inattive anti Atalanta

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per il Cagliari Calcio in vista del match contro l’Atalanta. Palle inattive e tecnica per gli uomini di Di Francesco

Nuovo allenamento per il Cagliari Calcio in previsione della gara contro l’Atalanta. Gli uomini di Di Francesco si sono riuniti oggi al centro sportivo di Asseminello per un nuovo training pomeridiano. I rossoblù hanno dato il via alla seduta con degli esercizi tecnici, per poi passare alla sessione di palle inattive. Personalizzato per Lykogiannis: il terzino deve smaltire la contusione al ginocchio riportata in occasione dell’ultima partita. Domani si lavorerà nuovamente nel pomeriggio e, al termine delle esercitazioni di giornata, comincerà il ritiro pre match contro la Dea.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.