Cagliari, tattica e partitella pensando all'Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tattica e partitella pensando all’Empoli

Pubblicato

su

Mattinata di lavoro per il Cagliari, atteso domenica dall’esordio in campionato sul campo di Empoli. Lezioni di tattica e partitella per i rossoblù

A tre giorni dalla prima di campionato, i calciatori del Cagliari fanno le prove generali di quanto cercheranno di mettere in campo ad Empoli. Al Castellani la squadra rossoblù sarà di scena domenica sera, quando si farà davvero sul serio. Perciò mister Maran perfeziona le lezioni tattiche, come accaduto stamani nel corso dell’allenamento sui campi di Assemini. Lo staff tecnico ha infatti diviso il gruppo per ruoli, impegnando i difensori nell’apprendimento dei movimenti della linea arretrata e gli altri sulla fase offensiva. Le due attività si sono poi incrociate con la retroguardia al lavoro per frenare le offensive di centrocampisti e attaccanti, infine la mattinata si è chiusa con una partitella in famiglia a campo ridotto. Ancora a parte Rafael, che continua il suo lavoro personalizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.