Cagliari: tattica e partitella, differenziato per Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari: tattica e partitella, differenziato per Faragò

Pubblicato

su

Rossoblù al lavoro a quattro giorni da Chievo-Cagliari: gli uomini di Lopez sono scesi in campo ad Assemini nel pomeriggio, ancora differenziato per Faragò

Reduci da tre risultati utili consecutivi che hanno fruttato cinque punti col bonus di non aver concesso il bottino pieno a nessuna delle dirette avversarie affrontate in questo trittico, i rossoblù preparano ora un nuovo difficile impegno. Il campo è quello, tradizionalmente ostico, del Bentegodi: sabato il Cagliari sarà ospite del Chievo Verona per un ennesimo passaggio fondamentale nel cammino che porta alla salvezza. Questo pomeriggio ad Assemini la truppa rossoblù si è dedicata prevalentemente al lavoro tattico, con tanto di partitella. Fuori dai giochi l’infortunato Luca Cigarini, ha invece svolto ancora lavoro differenziato Paolo Faragò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.