Faragò, le migliori 5 giocate della sua stagione – VIDEO

cagliari faragò
© foto www.imagephotoagency.it

Le migliori 5 giocate della stagione di Paolo Pancrazio Faragò con la maglia del Cagliari: rivediamole nel giorno del suo 25° compleanno

Dai dubbi di inizio stagione all’esplosione con il cambio modulo. Paolo Pancrazio Faragò è diventato un giocatore insostituibile per il Cagliari sulla fascia destra nel 3-5-2 di Diego Lopez. Il giocatore, acquistato dal Novara nel gennaio del 2016, si è messo in mostra in questa stagione con 4 assist e 2 gol. Rivediamo le sue cinque giocate migliori nel giorno del suo 25° compleanno.

  1. Cross per Pavoletti (Benevento)

Il primo gol in Serie A, Paolo Faragò l’ha segnato in casa contro il Benevento. Una rete certo non indimenticabile per l’esterno rossoblù. È stato sicuramente più bello il cross che ha permesso a Pavoletti di segnare il 2-1 in pieno recupero e che ha fatto venir giù la Sardegna Arena.

  1. Cross per Pavoletti (Inter)

Il cross di Faragò per Pavoloso è una combo spesso usata dal Cagliari. Il traversone effettuato dal numero 16 contro l’Inter dalla trequarti ha i giri contati. Semplicemente perfetto. L’attaccante deve solo spingerlo in rete.

  1. Assist per Joao Pedro (Bologna)

Non è un cross, ma uno scavetto di pregevole fattura – fatto tra l’altro con il sinistro – quello che manda in porta Joao Pedro per il momentaneo vantaggio del Cagliari Bologna.

  1. Gol al Verona

Bello quanto importante. Il gol segnato da Faragò nei minuti finali di Cagliari-Hellas Verona alla Sardegna Arena ha permesso ai rossoblù di conquistare tre punti fondamentali nella corsa salvezza.

  1. Doppio sombrero su Rodriguez (Milan)

La miglior giocata stagionale di Faragò con la maglia del Cagliari non è un gol o un assist, ma il doppio sombrero con cui ha fatto impazzire ed espellere Rodriguez alla Sardegna Arena contro il Milan. Numeri da brasiliano.

Articolo precedente
faragò cagliariCagliari, si lavora ad Asseminello. Terapie e differenziato per Faragò
Prossimo articolo
Cagliari-Napoli, 1000 biglietti venduti