Cagliari subito in campo. Da oggi si pensa all'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari subito in campo. Da oggi si pensa all’Inter

Pubblicato

su

Niente riposo in casa Cagliari. Reduci dal successo sull’Udinese, i sardi si sono ritrovati questa mattina ad Assemini. Occhi puntati sull’Inter di Spalletti

La vittoria della Dacia Arena, la prima della gestione Lopez lontano dalla Sardegna Arena, è già alle spalle. I rossoblù si sono allenati questa mattina ad Asseminello. All’orizzonte c’è l’Inter, di scena sabato prossimo nel nuovo stadio provvisorio dei sardi. I reduci dalla vittoria in terra friulana si sono limitati ad un lavoro defaticante, per gli altri invece – come si legge sul sito ufficiale del Cagliari Calcio – palestra, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale. Ancora a parte Alessandro Deiola, in campo per una seduta di allenamento personalizzato.

Quando il mister dice è l’ora della partitella 😁💪🏻😂 #MondayMotivation

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.