Cagliari subito in campo post eliminazione dalla Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari subito in campo post eliminazione dalla Coppa Italia

Pubblicato

su

Niente riposo post Coppa Italia per il Cagliari di mister Maran. Rossoblù subito in campo in vista della gara di domenica contro il Brescia

Il Cagliari di mister Maran è tornato questa mattina in campo dopo la gara di Coppa Italia di ieri notte, che ha visto i rossoblù sconfitti dall’Inter dell’ex Barella. I sardi si sono ritrovati stamani ad Asseminello per preparare la gara in programma domenica 19 gennaio allo stadio Mario Rigamonti contro il Brescia (ore 15). La squadra ha svolto una seduta di allenamento in palestra dove i calciatori sono stati impegnati in una serie di lavori individualizzati. Domani per gli isolani è prevista una nuova seduta sempre nel centro sportivo della società.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.