Cagliari, Strootman scivola in basso nelle gerarchie: avventura al capolinea già a gennaio? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Strootman scivola in basso nelle gerarchie: avventura al capolinea già a gennaio?

Pubblicato

su

Il centrocampista rossoblù Kevin Strootman pare essere scivolato in basso nelle gerarchie di Mazzarri: possibile cessione a gennaio

Arrivato in estate tra il grandissimo entusiasmo generale, l’ex centrocampista di Roma e Marsiglia Kevin Strootman non è ancora riuscito a imporsi nel centrocampo del Cagliari e nelle idee di Walter Mazzarri.

Strootman ha accusato qualche problema fisico in questa stagione, che sicuramente non hanno portato benefici alla sua precaria forma fisica e atletica. Il centrocampista, punto fermo dell’inizio stagione rossoblù pare essere scivolato in basso nelle gerarchie del tecnico. Prima Deiola, poi Grassi e ora addirittura Dalbert in un ruolo non propriamente suo sono stati preferiti all’olandese. Strootman percepisce inoltre un ingaggio importante, e qualora si verificasse l’occasione, non è da escludere una sua partenza già nel mercato di gennaio, con la dirigenza rossoblù che si sta già muovendo in ottica centrocampisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.