Cagliari, stagione da incubo per Simeone: il futuro del cholito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, stagione da incubo per Simeone: il futuro del cholito

Pubblicato

su

Finora la stagione del cholito Giovanni Simeone è stata da incubo. L’attaccante potrebbe lasciare i rossoblù in estate

La stagione dell’attaccante argentino del Cagliari Giovanni Simeone non decolla ancora. Per il cholito 5 gol nelle prime 5 gare e poi il vuoto, escluso l’inutile acuto contro la Juventus.

 

In questi giorni si sono susseguite una serie di voci di mercato che vorrebbero Simeone lontano dal Cagliari per il prossimo anno. Su tutte il Bologna ha mostrato forte interesse per il cholito, ma lo scoglio resta la clausola da 30 milioni di euro che grava sul suo contratto, troppi per un giocatore che deve ritrovare la miglior forma. In estate il Cagliari potrebbe diminuire le pretese e liberare Simeone per andare alla caccia di un sostituto in attacco da affiancare a Joao Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.