Cagliari-Srna, ci siamo: quattro indizi fanno...un'ufficialità - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari-Srna, ci siamo: quattro indizi fanno…un’ufficialità – FOTO

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Darijo Srna è virtualmente un calciatore rossoblù: gli indizi social del club sardo

Il Cagliari continua a lavorare sul calciomercato e parallelamente continua a crescere sui social. Così, può capitare che l’imminente arrivo in Sardegna di Darijo Srna sia svelato dal club sardo tramite un’immagine postata sui social. Se tre indizi fanno una prova, quattro immagini (la Coppa UEFA, la Kravata croata, il volto di Sant’Efisio e la Peka) sanno quasi di ufficialità, soprattutto se accompagnati da un “See you soon” che lascia poco spazio agli equivoci. Il colpo Srna è ormai pronto ed il club isolano ha scelto un curioso modo per annunciarlo ai tifosi.

CAGLIARI-SRNA, CI SIAMO QUASI – L’ormai ex bandiera dello Shakhtar Donetsk è ad un passo dal vestire il rossoblù. Dopo la toccata e fuga di qualche settimana fa sull’isola, con tanto di pranzo con Carli e Passetti, Srna (è proprio il caso di dirlo) è virtualmente un giocatore del Cagliari. Gli indizi lanciati sul web dal club sardo non lasciano dubbi: dalla Kravata croata all’immagine di Sant’Efisio (l’esterno è nato il primo maggio) passando per la Coppa UEFA vinta nel 2008/09 con lo Shakhtar. Per finire la Peka, un arrosto di carne o verdure tipico della tradizione culinaria croata. Un modo simpatico per annunciare l’imminente ufficialità di Srna, che si legherà al Cagliari per un anno con opzione di rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.