Cagliari, spunta un retroscena sul futuro di Nainggolan: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, spunta un retroscena sul futuro di Nainggolan: la situazione del ninja

Pubblicato

su

Nella prossima stagione il Cagliari potrebbe avere tra le proprie fila Radja Nainggolan. L’Inter ha necessità di vendere

Il Cagliari potrebbe avere anche nella prossima stagione il ninja Radja Nainggolan: attualmente il centrocampista è in prestito secco dall’Inter che in estate potrebbe cedere il giocatore.

 

Secondo quanto riporta TuttoSport i nerazzurri avrebbero estremo bisogno di fare cassa per questioni legate al bilancio e tra i giocatori papabili su cui monetizzare è presente anche Nainggolan. Ecco che il Cagliari potrebbe approfittare della situazione per imbastire una trattativa che molto dipenderà dalla volontà del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.